Forum MoVimento Cinque Stelle Campania

Versione completa: Acquisto account Vimeo Plus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora stanotte ho provveduto ad acquistare l'account di Vimeo Plus, grazie alle donazioni ricevute in Piazza a Camigliano durante la riunione Generale.

Un grazie in particolare va a Pasquale che ha messo 20€, proprio perchè ci teneva parecchio a che i video fossere visualizzabili con semplicità, senza installare nulla, come accadeva nel caso di Veoh.

Bene, allora l'account è stato pagato 55€ anzichè 46€ perchè quando ho selezionato Italia è stata applicata l'iva, mannaggia.

[attachment=158]

Qui invece trovate il video della conta dei soldi donati durante la riunione

Savarè caccia i 9 euro di differenza !!!!Big Grin

Bravo Peppe, tant' che fatt' . . . !!

p.s. mò vediamo di non fare casini tra YouTube e Vimeo . . .
e ho pagato anche con la carta di credito per fare presto, c'ho azzeppato altri 1.50€ di commissione, ma questo ed altro per il nostro moVimento e il futuro di questa Regione Big Grin
C'e "appizzato" pure n'euro e cinquanta ? AH gli ideali che fanno fà !!!Big Grin
da qualche giorno è possibile caricare 5GB tutti assieme, direi che è un'ottima cosa, potremmo caricare interi eventi oltre alle riunioni.......fantastico!

p.s. anche su Youtube siamo abilitati a caricare file di lunga durata max 2gb per file Wink
URL di riferimento